RESTITUZIONI PER IL RIMBORSO

Condizioni di ammissibilità per la restituzione per un rimborso completo:

1 - È necessario aver ricevuto l'ordine da meno di 15 giorni per informarci della volontà di restituire i prodotti.
2 - Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e le etichette devono essere ancora attaccate.

Si prega di notare
Se al momento dell'ordine sono state pagate le spese di spedizione espresse, queste non saranno rimborsate.

Per effettuare un cambio, è sufficiente restituire l'articolo e ordinare quello nuovo.

Una volta che il prodotto è stato restituito alla nostra sede, sarete immediatamente rimborsati.

PROCEDURA

Fase 1 (facoltativa): Effettuare una richiesta di reso per ricevere un'etichetta Colissimo (4,90 € deducibili dal rimborso)

Su richiesta, possiamo fornirvi un'etichetta di reso Colissimo per rispedirci gli articoli al costo di 4,90 euro (deducibile dal rimborso):

1 - Compilate il modulo di reso qui sotto.
2 - Vi risponderemo entro 24 ore lavorative inviandovi un'etichetta di reso Colissimo via e-mail.

Fase 2: Restituzione degli articoli

1 - Le etichette devono essere presenti e ancora attaccate all'articolo.
2 - Piegare con cura il prodotto e inserirlo nella sua busta protettiva (busta di plastica trasparente).
3 - Farlo scivolare nella confezione ricevuta o in un'altra a vostra scelta.
4 - Applicare l'etichetta di restituzione (questa è l'affrancatura pagata dall'ufficio postale) e affrancare voi stessi il pacco.
Se non vi forniamo l'etichetta di restituzione, ecco l'indirizzo a cui potete inviare il reso:

NCMG SAS / KER-SUN
Annecy Base Camp,
12 C rue du pré-faucon,
74940 Annecy, France

5 - Restituire il pacco seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta di restituzione o sul corriere prescelto.
6- Al ricevimento, avvieremo il rimborso. Riceverete un'e-mail di conferma.

Modulo di resi