Domande frequenti
È gratuito il programma fedeltà Ker Sun +?
Sì, l'iscrizione al programma fedeltà Ker Sun + è totalmente gratuita. Approfitta subito e ricevi vantaggi esclusivi!
È necessario avere un account cliente per aderire al programma fedeltà Ker Sun +?
Sì, è necessario avere un account cliente Ker Sun per accedere a tutti i vantaggi del programma fedeltà Ker Sun + (buoni sconto, buoni regalo, accesso in anteprima alle offerte…). All'interno del tuo account potrai consultare il tuo saldo punti, lo storico delle ricompense, i tuoi codici sconto e il tuo livello VIP.
Attenzione: anche se hai già effettuato un ordine su Ker Sun, ciò non significa automaticamente che tu abbia un account cliente. Per verificarlo, clicca su Crea un account e inserisci i tuoi dati. Se un account è già associato al tuo indirizzo e-mail, apparirà un messaggio di errore. In tal caso, potrai reimpostare la tua password cliccando su Accedi e poi su "Hai dimenticato la password?".
Dove posso consultare il mio saldo punti e i miei dati personali?
Puoi consultare il saldo punti, le ricompense, il livello VIP e tutte le informazioni relative al programma fedeltà Ker Sun + direttamente su questa pagina.
Per farlo, devi aver effettuato l’accesso al tuo account. Se non hai ancora effettuato l’accesso, clicca su "Accedi". Non fai ancora parte di Ker Sun +? Clicca su "Diventa membro".
Come generare e utilizzare un buono sconto?
Con Ker Sun + accumuli punti ad ogni acquisto, per il tuo compleanno, quando lasci una recensione su un prodotto... Puoi convertire i punti in buoni sconto da utilizzare sui tuoi prossimi ordini su Ker Sun.
Per ottenere un buono sconto, devi prima effettuare l’accesso al tuo account cliente. Poi clicca su "Usa i miei punti" oppure direttamente su "Ottieni il mio buono sconto", se il tuo saldo punti lo consente.
A questo punto apparirà un codice sconto che potrai copiare facilmente. Il codice sarà visibile anche nella sezione "Vedi lo storico delle ricompense", così potrai utilizzarlo in un secondo momento (validità: 1 anno).
Per utilizzare il tuo buono, ti basterà incollare il codice sconto nel campo "Codice sconto" prima di finalizzare l’ordine. Puoi anche utilizzare più buoni sconto in un unico ordine.
Attenzione: per poter utilizzare un buono sconto, è indispensabile essere connesso al tuo account cliente al momento dell’acquisto.
Come diventare membro VIP del programma fedeltà Ker Sun +?
Con Ker Sun+, la tua fedeltà viene ricompensata doppiamente! Oltre a poter convertire i tuoi punti in buoni sconto, puoi anche diventare membro VIP e accedere a vantaggi esclusivi.
Il tuo livello VIP verrà calcolato in base al totale cumulato degli ordini effettuati a partire dal 26 marzo 2025, data di lancio di Ker Sun +.
Ogni volta che raggiungi una nuova soglia, il livello verrà rivalutato automaticamente ogni 12 mesi, in base al totale cumulato dei tuoi ordini negli ultimi 12 mesi.
Esistono 4 livelli VIP:
- Nuovo Membro: Quando ti iscrivi al programma fedeltà Ker Sun +, sei automaticamente un Nuovo Membro. Se ti iscrivi alla newsletter di Ker Sun per la prima volta, riceverai 30 punti bonus. Riceverai anche 50 punti per il tuo compleanno e potrai accedere alle offerte esclusive di Ker Sun.
- Membro Bronzo: Diventerai Membro Bronzo quando il totale cumulato dei tuoi ordini sarà compreso tra 300 € e 499,99 €. Avrai diritto a un buono regalo da 5 € (validità: 6 mesi), 50 punti per il compleanno e l’accesso in anteprima alle offerte esclusive.
- Membro Argento: Diventerai Membro Argento quando il totale cumulato dei tuoi ordini sarà compreso tra 500 € e 799,99 €. Riceverai un buono regalo da 15 € (validità: 6 mesi), 70 punti per il compleanno e l’accesso anticipato alle offerte esclusive.
- Membro Oro: Diventerai Membro Oro quando il totale cumulato dei tuoi ordini sarà pari o superiore a 800 €. Riceverai un buono regalo da 40 € (validità: 6 mesi), 100 punti per il compleanno e l’accesso in anteprima alle offerte esclusive.
Per quanto tempo sono validi i miei punti, i buoni sconto e i buoni regalo?
- I punti sono validi per 1 anno dalla data in cui vengono ottenuti.
- I buoni sconto, che ottieni convertendo i tuoi punti, sono validi per 1 anno dalla data di emissione.
- I buoni regalo, che ricevi quando diventi per la prima volta Membro Bronzo, Argento o Oro, sono validi per 6 mesi dalla data di emissione.
Il mio saldo punti è negativo oppure alcuni punti sono stati rimossi dal mio account. È normale?
Quando effettui un ordine o compi un’azione che ti fa guadagnare punti, questi vengono accreditati immediatamente sul tuo account.
- Se decidi di restituire uno o più articoli del tuo ordine, i punti corrispondenti al valore degli articoli restituiti verranno scalati dal tuo saldo punti.
- Se annulli un ordine, i punti associati al valore dell’ordine verranno automaticamente rimossi dal tuo saldo.
Non ho ricevuto i punti per il mio compleanno. È normale?
Per festeggiare il tuo compleanno, riceverai dei punti in regalo! Tuttavia, è possibile che vengano accreditati con qualche giorno di ritardo rispetto alla data esatta del tuo compleanno. Infatti, se inserisci la tua data di nascita in Ker Sun+ e questa ricade nei 30 giorni successivi, i punti ti verranno accreditati in modo differito, entro un massimo di 30 giorni.
Alcuni prezzi sono visualizzati in euro anziché nella mia valuta. Dovrò pagare in euro?
Se visualizzi alcuni prezzi in euro, non preoccuparti: questo non significa che dovrai necessariamente pagare il tuo ordine in euro. Allo stesso modo, i tuoi buoni sconto e buoni regalo saranno perfettamente validi anche per un ordine effettuato nella tua valuta locale.
Poiché Ker Sun è un negozio online francese, l’euro è la nostra valuta principale. Per motivi tecnici legati al corretto funzionamento del programma fedeltà Ker Sun +, alcuni importi non possono purtroppo essere convertiti automaticamente nella tua valuta.