RESI PER IL RIMBORSO

Rimborseremo completamente tutti i prodotti restituiti se soddisfano le condizioni di ammissibilità riportate di seguito.

Condizioni di ammissibilità dei resi :

1 - Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e con le etichette ancora attaccate.

2 - Per richiedere un reso è necessario aver ricevuto l'ordine entro gli ultimi 15 giorni.

Le spese di trasporto sono a tuo carico.

Nota bene : se le spese di spedizione sono state pagate al momento dell'ordine, non saranno rimborsate.

Per effettuare un cambio, è sufficiente restituire l'articolo e ordinare quello nuovo.

Una volta che il prodotto è stato restituito alla nostra sede, sarai immediatamente rimborsato.

PROCEDURA

Restituzione di articoli:

INDICARE IL NOME E IL NUMERO D'ORDINE SUL RESO.

1 - Le etichette devono essere presenti e ancora attaccate all'articolo.
2 - Piegare con cura il prodotto e riporlo nella sua busta protettiva (busta di plastica trasparente).
3 - Riporre il prodotto nell'imballaggio ricevuto o in un altro imballaggio a scelta.

Ecco l'indirizzo a cui inviare il reso:

KER SUN (NCMG)
2A rue du pré faucon,
Bâtiment la Cordée,
74940 Annecy, France

4 - Al ricevimento, avvieremo il rimborso. Riceverete un'e-mail di conferma.