FAQ

TRACCIABILITÀ DELL'ORDINE

SEGUIRE LA CONSEGNA DEL MIO ORDINE

Per seguire lo stato di consegna del vostro ordine, accedete all'area Il mio account. Cliccate sul numero dell'ordine in questione e poi su "segui il mio ordine".

Se non si dispone di un account, è possibile crearne uno con l'indirizzo e-mail utilizzato per gli ordini. I vostri ordini saranno automaticamente sincronizzati con il vostro account Ker Sun. È possibile accedere o creare un account facendo clic qui.

È inoltre possibile seguire lo stato del proprio ordine utilizzando il numero di spedizione fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine.

IL MIO PACCO È IN RITARDO

Se il vostro pacco è in ritardo e avete ricevuto la notifica di spedizione, vi invitiamo a contattare prima il corriere per presentare un reclamo per il vostro ordine. Il corriere sarà nella posizione migliore per trovare rapidamente una soluzione.

Se il corriere non è stato in grado di fornirvi una risposta soddisfacente, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo bonjour@ker-sun.com o telefonicamente al numero 09 77 08 01 51.

Se non avete ricevuto la notifica di spedizione, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo bonjour@ker-sun.com o telefonicamente al numero 09 77 08 01 51.

Ci sono altre domande?