SCAMBIO

Per impostazione predefinita, rilasciamo la spedizione del cambio al ricevimento del reso.

Avete fretta o desiderate articoli a un prezzo diverso da quelli restituiti? Inviateci un reso per il rimborso e rifate l'ordine. Vi rimborseremo le spese di reso e di rispedizione su richiesta via e-mail una volta effettuato il nuovo ordine.
Link per la restituzione
qui.

-

Condizioni di ammissibilità per il cambio:

1 - È necessario aver ricevuto l'ordine da meno di 15 giorni per informarci della volontà di restituire i prodotti.
2 - Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e le etichette devono essere ancora attaccate.

In caso di cambio, le spese di restituzione e spedizione dei prodotti sono a nostro carico.

Nota bene:
Se le spese di spedizione sono state pagate al momento dell'ordine, non saranno rimborsate.

PROCEDURA

Fase 1 (facoltativa): Effettuare una richiesta di cambio per ricevere un'etichetta di restituzione Colissimo (etichetta gratuita)

1 - Compilate il modulo di reso qui sotto.
2 - Ti risponderemo entro 24 ore lavorative inviandoti un'etichetta di reso Colissimo via e-mail.

Fase 2: Restituzione degli articoli

1 - Le etichette devono essere presenti e ancora attaccate all'articolo.
2 - Piegare con cura il prodotto e inserirlo nella busta protettiva (busta di plastica trasparente).
3 - Infilarlo nell'imballaggio ricevuto o in un altro a scelta.
4 - Applicare l'etichetta di reso (è l'etichetta di affrancatura dell'ufficio postale) o affrancare personalmente il pacco. In questo caso, ecco l'indirizzo a cui inviare il reso:

NCMG SAS / KER-SUN
Annecy Base Camp,
12 C rue du pré-faucon,
74940 Annecy, France

5 - Restituire il pacco seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta di reso o sul corriere prescelto.
6- Al ricevimento, avvieremo il rimborso. Riceverete un'e-mail di conferma.

Modulo di scambio